Si riunisce on line la Consulta dei Popoli

42

PARMA – La prossima riunione della Consulta dei Popoli si terrà on line venerdì 19 febbraio, dalle ore 19 alle 21, con il seguente OdG: decisione da prendere in merito alla possibilità di utilizzare un locale ed una sala riunioni al primo piano di via San Leonardo n. 47, in condivisione con il Consiglio dei Cittadini Volontari San Leonardo e Cortile San Martino; visita a CIAC (Centro Immigrazione, Asilo, Cooperazione), viale Toscanini 2/a, con indicazioni delle date per la visita e la consulenza nei locali, nelle giornate da stabilire insieme; proposta di suddivisione in piccoli gruppi per conoscere e approfondire argomenti, attraverso un gruppo dedicato al tema delle famiglie immigrate con figli a scuola e delle loro difficoltà nell’affrontare la didattica a distanza e un gruppo dedicato alle tematiche da affrontare nel seminario/convegno pensato per dopo l’estate; varie eventuali.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, la riunione si svolgerà con modalità a distanza.

Gli interessati a partecipare possono scrivere alla mail consultadeipopoli@comune.parma.it per ricevere il link di collegamento da remoto.