Quattordici le serate organizzate, tutte partecipate da un pubblico affezionato alla musica live dell’estate in centro storico. Al termine, la stima è di oltre 25.000 partecipanti che hanno apprezzato la proposta messa a punto dei direttori artistici di SGR Live, Federico Mecozzi e Cristian Bonato.
Questa sera saliranno sul palco gli Stolen Riff con lo spettacolo Swing & pop Fusion. Un pizzico di soul, una spolverata di swing, un tocco di funk… Giovani, energici, talentuosi e soprattutto grandi amanti della musica senza tempo, questi professionisti accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante che condurrà in un’atmosfera davvero unica.
Agli Stolen Riff piace la musica d’un tempo, è vero, ma arrangiano i brani in una nuova chiave, più fresca e attuale. Il loro repertorio varia da brani internazionali ai grandi classici della musica italiana.
Sul palco la voce meravigliosa di Rachele Menghi Romani, la chitarra di Federico Giuliani, il basso di Federico Cingolani e la batteria di Pietro Bagaloni.
“Siamo molto soddisfatti di questa terza edizione di SGR Live – il commento di Micaela Dionigi, Presidente del gruppo SGR – perché abbiamo coinvolto tante persone e confermato una grande affidabilità organizzativa, per la quale ringrazio tutto il nostro staff.
Abbiamo proposto tanti generi musicali, valorizzato artisti locali e arricchito il palinsesto di eventi da proporre a cittadini e turisti”.
Il concerto degli Stolen Riff avrà inizio alle 21.15, con ingresso gratuito. Sarà presente anche un desk della Fondazione ISAL per informare sulla sua attività di ricerca, sostegno alle persone con dolore, formazione e comunicazione sociale.
Referenti organizzativi: Nicoletta Renzi e Monica Tani ufficiocomunicazione@gasrimini.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X