Bologna

Sgominata banda di trafficanti di droga, la dichiarazione del sindaco Matteo Lepore

BOLOGNA – Dichiarazione del sindaco Matteo Lepore:

“Ringrazio i Carabinieri di Bologna e la Dda per questa nuova operazione che ha portato a sgominare un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga e allo sfruttamento della prostituzione. Gli arresti e i sequestri di oggi evidenziano, ancora una volta, l’impegno e la determinazione di magistratura e forze dell’ordine nel contrastare la criminalità nel nostro territorio.“
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X