Servizio civile universale: il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti

44

Domande entro il 10 febbraio 2023

CATTOLICA (RN) – C’è tempo sino al prossimo venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 14.00, per la presentazione delle candidature alla selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale. Si tratta di progetti annuali di volontariato dedicati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti: 3 presso la Biblioteca comunale (progetto Biblioteche spazi di democrazia), 2 presso il Museo della Regina e 3 presso il Teatro della Regina (progetto Palcoscenici, archivi e beni culturali), 1 presso i Servizi Sociali e 1 presso il Servizio Politiche Giovanili (progetto Comunità solidali), 1 presso il Centro antiviolenza (progetto Step by step. Percorsi di inclusione e sostegno per donne e bambini migranti e donne vittime di violenza).

Inoltre, sul territorio comunale è disponibile un posto presso il Circolo Nautico (progetto Romagna in movimento).

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul Servizio Civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.

Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili presso il Comune di Cattolica contattare:
Arci Servizio Civile Rimini APS – tel. 0541.791159 – 379.2389148 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

email: rimini@ascmail.it – www.arciserviziocivile.it/rimini