Servizio civile universale: domande entro venerdì 10 febbraio

40

Il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti

CATTOLICA (RN) – Scadrà venerdì 10 febbraio, alle ore 14.00, il termine per la presentazione delle candidature al bando di Servizio civile universale. Ultimi giorni, dunque, per concorrere alla selezione di operatori volontari da impiegare su diversi progetti annuali di volontariato dedicati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti: 3 presso la Biblioteca comunale (progetto Biblioteche spazi di democrazia), 2 presso il Museo della Regina e 3 presso il Teatro della Regina (progetto Palcoscenici, archivi e beni culturali), 1 presso i Servizi Sociali e 1 presso il Servizio Politiche Giovanili (progetto Comunità solidali), 1 presso il Centro antiviolenza (progetto Step by step. Percorsi di inclusione e sostegno per donne e bambini migranti e donne vittime di violenza).

Inoltre, sul territorio comunale è disponibile un posto presso il Circolo Nautico (progetto Romagna in movimento).

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul Servizio Civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.

Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili presso il Comune di Cattolica contattare:
Arci Servizio Civile Rimini APS – tel. 0541.791159 – 379.2389148 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

email: rimini@ascmail.it – www.arciserviziocivile.it/rimini