Servizio Civile Regionale: ultimi giorni per presentare domanda

39

municipio di forlìEsperienza di formazione e impegno civico per 34 giovani da 18 a 29 anni

FORLÌ -C’è tempo fino al 25 luglio 2020 per presentare le domande relative al “Servizio Civile Regionale”. Il Coordinamento Provinciale degli Enti di Servizio Civile della Provincia di Forlì-Cesena ricorda a tutti gli interessati che l’Avviso di Selezione Pubblica per la selezione di giovani dai 18 ai 29 anni da impiegare in progetti da realizzarsi in ambito territoriale, è consultabile sul sito www.serviziocivilefc.it/bandi/ .

Per il territorio provinciale i posti a Bando sono 34 suddivisi in quattro progetti presentati: Ass.I.Pro.V Centro Servizi per il Volontariato di Forlì Cesena in co-progettazione con ANFFAS Forlì; Comune di Forlì in co- progettazione con Unione di Comuni della Romagna Forlivese; Federazione Italiana Scuole Materne; Consorzio di Solidarietà Sociale in co- progettazione con ARCI Servizio Civile Forlì e Cesena. I progetti hanno durata variabile dai nove agli 11 mesi e prevedono un impegno settimanale di 25 ore (con rimborso mensile di 439,50 euro). Per informazioni è possibile contattare il Co.Pr.E.S.C. di Forlì-Cesena: tel 0543.714588 – 3409623056; e-mail:

copresc@serviziocivilefc.it, web:www.serviziocivilefc.it – facebook: Servizio Civile Forlì – Cesena– Coordinamento Provinciale.