Servizi sociali e Lavori pubblici, il Comune di Cesena ricerca due figure di elevata professionalità (FOTO)

43

È possibile candidarsi online fino a giovedì 27 gennaio

CESENA – Il Comune di Cesena ricerca due figure professionali altamente specializzate che saranno inserite rispettivamente nei settori dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e dei Lavori Pubblici del Comune. In entrambi i casi si tratta di contratti a tempo determinato della durata di tre anni prorogabili fino alla data di scadenza del mandato del Sindaco (e dunque del Presidente dell’Unione dei Comuni Valle del Savio).

Per quanto riguarda i Servizi Sociali, l’Ente ricerca un/a professionista laureato a cui saranno affidate responsabilità dirette sui processi affidati, e che dovrà fornire al settore un supporto tecnico e specialistico nelle tematiche dell’area Minori, Famiglie e Marginalità. In relazione ai Lavori Pubblici invece si ricerca la figura di un/a project manager esperto in progettazione tecnica e che abbia funzioni di supporto nella gestione dei procedimenti tecnico-amministrativi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Come specificato sul sito e sulla pagina Linkedin dell’Ente, le selezioni consisteranno in un colloquio finalizzato a valutare sia le competenze tecniche che comportamentali.