Serie CF Girone D: RUBICONE IN VOLLEY – GUT CHEMICAL BELLARIA I.M. 0 – 3

28
Rubicone In Volley vs Bellaria

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Termina con una sconfitta l’anno 2022 per la serie C femminile del Rubicone In Volley. Le ragazze di Ortolani hanno giocato alla pari con le avversarie e lo dimostra il punteggio dei set che sono stati tutti combattuti fino all’ultimo. Peccato perché si poteva fare qualcosa di più ma ancora una volta è mancata la lucidità e la determinazione che nei momenti topici spesso alla squadra mancano.

Il gruppo deve crescere soprattutto nella gestione dei momenti importanti dei set dove, a causa dell’inesperienza, paga sempre dazio. L’obiettivo della seconda parte della stagione deve essere proprio questo per permettere alla giovane squadra di arrivare alla salvezza che è abbondantemente alla portata.

Il campionato si ferma per la pausa natalizia e riprenderà con le gialloblù impegnate contro Fenix Faenza in casa sabato 14 gennaio ore 17.30.

RUBICONE IN VOLLEY – GUT CHEMICAL BELLARIA I.M.  0 – 3

Parziali: 25-27, 22-25, 23-25

Rubicone In Volley: Domeniconi, Raggi 3, Molari 12, Colombo 12, Siroli 8, Bizzocchi 7, Teodorani, Balzani 1, Paolucci 3, Carlini 1, Del Gado (Libero) n.e. Battistini, Oke, Vangelista e Carlini, Allenatore Ortolani