Serie CF Girone D: RUBICONE IN VOLLEY – CLAUS VOLLEY FORLÌ 3 – 0

11
Rubicone In Volley vs Forli

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Ci prendono gusto le ragazze gialloblu guidate da coach Ortolani che vincono e convincono anche davanti al pubblico di casa. A cadere sotto le grinfie della Rubicone In Volley femminile è stata Claus Volley Forlì. In gran spolvero Kiera Molari, top scorer della serata, con 17 punti al suo attivo. Da segnalare anche l’ottima prova in cabina di regia da parte di Balzani che è finalmente riuscita a mettere al servizio della squadra la potenza di cui è dotata. Tutta la compagine di casa ha giocato a un buon livello: capitan Colombo e compagne stanno pian piano migliorando e le ultime vittorie danno molto morale alla truppa ben guidata dalla coppia Ortolani / Maccagni.

I 3 set hanno avuto più o meno lo stesso canovaccio. Le due squadre hanno giocato punto a punto fino a circa metà set poi le gialloblu del Rubicone hanno spinto sull’acceleratore creando i break decisivi per vincere i parziali con discreto margine di punti. Oltre alla Colombo, che si sta sentendo sempre più a suo agio nel ruolo di opposto, Balzani ha spesso messo in moto le centrali Raggi e Siroli che hanno risposto spesso presente con ficcanti primi tempi.

Ora con il vento in poppa, ma con umiltà, ci si deve rituffare in palestra in vista della prossima gara in calendario sabato 12 novembre a Rimini contro Emanuel Riviera Volley alle ore 17.30.

RUBICONE IN VOLLEY – CLAUS VOLLEY FORLI’ 3 – 0

Parziali: 25-16, 25-19, 25-22

Rubicone In Volley: Raggi 9, Molari 17, Colombo 13, Siroli 9, Bizzocchi 2, Balzani 5, Paolucci 1, Battistini (libero) n.e. Oke, Teodorani, Vangelista. Allenatore Ortolani

Claus Volley Forlì: Stradaioli 7, Strocchi, Karaj, Bertaccini 9, Marisi 2, Ikenna 7, Esposto 8, Casadei, Sedioli e Petrini (liberi), n.e. Moretti, Ugolini, Cappelli, Giunchi. Allenatore Fresa