Serie CF Girone D: FLAMIGNI PANETTONE FORLÌ – RUBICONE IN VOLLEY  0 – 3

37
Flamigni Panettone vs Rubicone In Volley

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Gran bella vittoria del Rubicone In Volley al femminile contro San Martino in Strada. Le ragazze di Ortolani hanno giocato concentrate e convinte e sono riuscite a portare a casa l’intera posta dalla trasferta forlivese.

Le gialloblu già nel primo set sono scese in campo ben motivate e hanno messo sotto le avversarie. Da metà set in poi la squadra di Ortolani ha accelerato e per le avversarie non c’è stato nulla da fare. Anche il secondo ha avuto lo stesso andamento. Le rubiconiane sono state brave e nei momenti decisivi del set non hanno commesso errori e hanno portato a casa anche il secondo parziale. Il terzo è stato quello più combattuto e per questo quello più bello da vincere. Le squadre sono arrivate in parità fino al 25-25 e ancora una volta le ragazze di Ortolani hanno messo in campo quella voglia di vincere che dovrebbero avere più spesso e hanno vinto una gara fondamentale per la classifica.

Tutte le vittorie sono importanti ma questa dovrebbe dare alla squadra la consapevolezza che possono giocare una bella pallavolo se ci si crede e si sta sempre sul pezzo.

Ora si pensa alla prossima prevista per venerdì 02 dicembre ore 21.00 in casa contro la prima in classifica My Mech Cervia.

FLAMIGNI PANETTONE FORLI’ – RUBICONE IN VOLLEY  0 – 3

Parziali: 18-25, 18-25, 25-27

Flamigni Panettone Forlì: Bettini 14, Calabrese 7, Faggi, Cisse 6, Laghi, Assorti 2, Berti, Ramberti 5, Mandolesi, Ricci (L) n.e. Armanni, Cioce, Strada. Allenatore Mazzotti

Rubicone In Volley: Domeniconi 1, Raggi 6, Molari 12, Colombo 13, Siroli 7, Bizzocchi 5, Balzani 5, Battistini (Libero) n. e. Teodorani e Paolucci. Allenatore Ortolani