Serie CF Girone D: Asd Russi Volley – Rubicone In Volley 3 – 1

30
Squadra – CF 2022-23

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella subita dalle ragazze del Rubicone In Volley in trasferta contro Russi. La squadra di Ortolani, grazie anche al rinforzo di Pasini, ha giocato una buona gara e poco c’è mancato che non le riuscisse il colpaccio. Peccato per il primo set perso ai vantaggi per 36-34. La squadra ha ben reagito e vinto con personalità il secondo. Negli ultimi due set le ravennati sono riuscite a rimanere meglio in partita rispetto le gialloblu e hanno così vinto il match.

C’è rammarico per il primo parziale perso in maniera rocambolesca però il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Grazie, come detto, all’innesto in squadra di Pasini, top scorer di serata, che ha messo a referto ben 28 punti ben supportata da capitan Colombo che ha chiuso con un pregevole score di 17 punti.
La squadra è in un discreto momento di forma fisica e mentale ed è sicuramente pronta per l’importantissima partita casalinga contro Flamigni Panettone prevista per sabato 11 Marzo a Savignano inizio gara ore 17.30.

ASD RUSSI VOLLEY – RUBICONE IN VOLLEY  3 – 1

Parziali: 36-34, 22-25, 25-17, 25-20

Asd Russi Volley: Cavallari 19, Orioli 6, Taglioli 5, Cornacchia 8, Martuzzi 3, zama 9, Guerrini 11, Francisconi 11, Giuliani (libero), n.e. Bellettini, Zanotti, Montanari.

Rubicone In Volley: Domeniconi, Raggi 4, Colombo 17, Siroli 4, Bizzocchi 5, Balzani 4, Paolucci 5, Carlini, Pasini 28, Battistini e Vangelista (Liberi), n.e. Molari Teodorani. Allenatore Ortolani