Serie C, quarti di finale della Social Pro League: Modena mantiene il vantaggio per 2 a 1 contro il Bisceglie

35

MODENA – I quarti di finale di Social Pro League sono in pieno svolgimento. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nella nuova fase di gioco del campionato social dedicato alla Serie C.

Il Modena ha vinto contro la Paganese per 2 a 0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale della squadra emiliana, che conta circa 14.263 tifosi, hanno avuto la meglio contro i tifosi della squadra campana, portandosi in vantaggio solo nell’ultima giornata di gioco.

Ora i gialloblù sono impegnati nella sfida diretta contro il Bisceglie, compagine ostica perché fortemente seguita e supportata dai suoi tifosi, con una pagina facebook che conta circa 9742 fan.

Dopo un primo svantaggio per 1 a 0, il Modena è riuscito a rimontare la gara, portandosi in vantaggio per 2 a 1 sul Bisceglie. Ma i quarti di finale sono appena iniziati e c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore!

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest’anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Potete supportare e votare le squadre di Serie C tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Le 8 squadre che hanno vinto la sfida diretta degli ottavi, si troveranno adesso impegnate nella fase successiva di gioco.

Ecco gli accoppiamenti per le sfide dirette dei quarti di finale:

– Lucchese- Feralpisalò

– Foggia – Casertana

– Grosseto – Mantova

– Modena – Bisceglie

Sarà possibile votare per il proprio club fino al 16 marzo 2021, data che sancirà l’inizio della semifinale della Social Pro League.

Il 26 aprile 2021, invece, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa:
https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html