Serie B, 2° giornata di campionato: Geetit Bologna – Zephyr Trading La Spezia

76

Sabato 26 ottobre alle ore 19.00 esordio “casalingo” per la formazione bolognese

BOLOGNA – Manca davvero pochissimo alla prima ed attesissima uscita tra “le mura amiche” per i ragazzi della Geetit Bologna. Oggi, sabato 26 ottobre alle 19.00 la formazione allenata da coach Andrea Asta all’Antal Pallavicini di Bologna affronterà la Zephyr Trading La Spezia, incontro valido per la seconda giornata di campionato di serie B.

Match da non perdere quello di domani infatti le premesse per un incontro di alto livello sono assicurate e i rossoblù dovranno cercare di ribaltare il risultato della prima giornata in cui hanno sfiorato il successo contro Portomaggiore cedendo al tie-break.

Il commento pre partita del tecnico Andrea Asta: “La Spezia è reduce da una vittoria conquistata nella prima giornata contro Spoleto. E’ una formazione fisicamente molto dotata e basa il gioco soprattutto su due attaccanti che sono Sarpong e Fellini, noi durante la settimana ci siamo allenati molto bene in palestra e speriamo di offrire un bello spettacolo al nostro pubblico che attendiamo numeroso”.