Serena Moneta nuova giocatrice della Green Warriors Sassuolo

75
SERENA MONETA

SASSUOLO (MO) – È con grande piacere che diamo il benvenuto in maglia neroverde a Serena Moneta!

Schiacciatrice classe ‘90, 178 cm, Serena arriva a Sassuolo dopo aver disputato il Girone di Andata con la Seap Dalli Cardillo Aragona, formazione in cui la giocatrice di Tradate ha militato anche nelle precedenti due stagioni in Serie B1.

Alla sua nona stagione in Serie A, Serena porterà a Sassuolo una profonda conoscenza della categoria, oltre che solidità in attacco ed in seconda linea.

Nelle scorse ore abbiamo raggiunto telefonicamente Serena, in viaggio per Sassuolo per essere pronta in vista del match di domani contro Marsala: “Per me è stata una grande emozione fin da subito, da quando ho saputo che c’era l’interesse di Sassuolo nei miei confronti e poi da quando sono partita questa notte. Ovviamente è stato emozionante anche lasciare Aragona, dove dopo tre stagioni lascio un pezzo di cuore. Sono molto felice ed entusiasta di arrivare a Sassuolo, in una Società ben organizzata e di alto livello: non vedo l’ora di arrivare, sono partita questa notte all’una per essere lì nel pomeriggio”.