Modena, separazione in famiglia: la parola ai genitori

52

comune di Modena logoSabato 12 marzo nella sala conferenze del Quartiere 1, appuntamento con il ciclo “Strada facendo” a cura del Centro di Mediazione familiare

MODENA – L’esperienza di una separazione in famiglia, la parola ai genitori: “Pensieri e parole” è il titolo del sesto e penultimo incontro del ciclo “Strada facendo” organizzato dal Centro per le famiglie del Comune di Modena, in programma sabato 12 marzo alle 10 nella sala conferenze del Quartiere Centro storico, in piazzale Redecocca 1.

Dopo aver ascoltato il parere degli esperti, di psicologi e psicoterapeuti del Centro di mediazione, nel prossimo appuntamento verrà dato spazio a racconti ed esperienze di condivisione dei genitori che porteranno la loro testimonianza per aiutare i presenti a capire cos’è un gruppo di confronto in vista della formazione del prossimo che si incontrerà tra marzo e aprile (i cinque incontri saranno condotti da due mediatori familiari).

Per informazioni, se interessati a partecipare al gruppo di confronto, si può contattare il Servizio di mediazione familiare del Centro per le famiglie del Comune, tel. 059 2033615.