Sensi unici alternati su diverse strade della Provincia di Reggio Emilia

52

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 16 settembre, sulla Sp 12 Sant’Ilario-Montecchio-San Polo d’Enza – nell’ambito dell’appalto degli interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali – si effettueranno lavori di manutenzione della pavimentazione stradale. Dalle 8.30 alle 18.30, nei tratti interessati dalle lavorazioni, si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri, con limitazione della velocità a 30 km/ora.

Sempre da lunedì 16 e fino a venerdì 20 settembre, senso unico alternato regolato da semaforo (e nei momenti di maggior incolonnamento anche in una sola direzione tassativamente con movieri) e limite dei 30 km/h anche sulla Sp 64, in località Montefaraone di Carpineti, per un tratto di un centinaio di metri nei pressi dell’incrocio con la Sp 7 Pratissolo-Felina. In questo caso i provvedimenti sono stati adottati per consentire alla ditta Coetec Srl di Castelnovo Monti lo svolgimento in sicurezza di scavi sottostradali per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.