Sensi unici alternati su cinque strade provinciali

5

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 5 luglio su tre strade provinciali sono stati programmati interventi di manutenzione delle pavimentazioni stradali che, nei tratti interessati dai lavori, potranno comportare – tra le 8,30 e le 18 – l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri con limite di velocità a 30 km/ora. Le strade oggetto degli interventi di bitumatura sono la Sp 47 nel tratto Bagnolo – San Michele, la Sp 42 nel tratto San Bernardino – Guastalla e la Sp 3 nel tratto Bagnolo – Novellara.

Sempre da lunedì 5 luglio senso unico alternato, regolamentato da semaforo, e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Sp 36, in comune di Carpineti, tutti i giorni dalle 8 alle 17 fino a venerdì 9 luglio per lavori di allacciamento alla rete gas-acqua della nuova sede della Croce rossa italiana.

Senso unico alternato, regolamentato da semaforo, e limite di velocità a 30 km/h infine anche sulla Sp 513R di Val d’Enza, fuori dal centro abitato di Vetto, dalle 8.30 alle 17 fino al termine di indagini geognostiche e geofisiche finalizzate alla progettazione dell’intervento di messa in sicurezza della stessa provinciale.