Sensi unici alternati per lavori nella Bassa

35

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 31 agosto, sulla Sp 4 a Rolo si viaggerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di un tratto di pista ciclabile adiacente alla strada provinciale che da Campagnola porta al confine con il Modenese. I provvedimenti rimarranno in vigore, indicativamente fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.

Da martedì 1 settembre, inoltre, possibili sensi unici alternati e limite dei 30 km/h anche su gran parte delle strade provinciali del Reparto Nord (dal Po alla pedecollina) per interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale. Una cinquantina le strade a turno interessate, tra cui l’Asse Val D’Enza, la Variante Nord di Campegine, la Tangenziale Reggio-Correggio, la Tangenziale Sud-Est di Reggio e la Variante Cispadana.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.