Sensi unici alternati a Carpineti e Ventasso

42

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 21 dicembre sulla Sp 36 – nel tratto denominato via San Prospero, in comune di Carpineti – sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico, a seconda delle lavorazioni del momento, con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti rimarranno in vigore, dalle 8,30 alle 17,30 di ogni giorno, fino a giovedì 31 dicembre per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di realizzazione di una nuova canalizzazione per posa linea elettrica interrata da parte della ditta Elecnor di Reggio Emilia.

Sempre da lunedì 21 dicembre senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Sp 15 fra i centri abitati di Castagneto e Lugolo, in comune di Ventasso, fino al termine dei lavori di ripristino e pulizia dell’attraversamento idraulico e del fosso di scolo.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.