Riccione

Semaforo guasto tra viale Marsala e la Statale: modifiche e percorsi alternativi per la viabilità

WhatsApp Image 2026-10-05 at 14.46.14

Da domani corsia chiusa da mare a monte. Deviato il traffico diretto verso la Statale su viale Sicilia e viale Palermo

RICCIONE (RN) – A partire da domani sarà temporaneamente chiusa al traffico la corsia di viale Marsala con direzione da mare verso monte. Il provvedimento si è reso necessario a causa della rottura di una scheda elettronica dell’impianto semaforico situato all’incrocio con la Statale, che ne ha compromesso temporaneamente il funzionamento.

Deviazioni e percorsi alternativi

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di riparazione in piena sicurezza e garantire la fluidità della circolazione, sono state predisposte apposite deviazioni. I veicoli che percorrono viale Marsala con l’obiettivo di raggiungere la Statale dovranno svoltare obbligatoriamente in viale Sicilia, per poi proseguire lungo viale Palermo ed immettersi successivamente sulla viabilità principale.

Ripristino del normale flusso veicolare

La modifica alla viabilità rimarrà in vigore fino alla sostituzione della componente danneggiata e al completo ripristino dell’impianto semaforico, che presumibilmente avverrà entro un periodo di quindici-venti giorni. Gli interventi tecnici sono già stati stabiliti per limitare il più possibile i disagi alla cittadinanza e assicurare il rapido ritorno alla regolare circolazione.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X