Sei proposte per “Salvare l’aria” Consegnate al Presidente del Consiglio da parte del Comitato Aria di Parma e Parma Dimensione Umana

43
PARMA – Il Comitato Aria di Parma e Parma Dimensione Umana questa mattina ha consegnato al Presidente del Consiglio Alessandro Tassi-Carboni, sei proposte di azioni che vogliono essere strumento ulteriore per informare i cittadini e contrastare così insieme l’inquinamento dell’aria.
 
“L’Amministrazione Comunale è da sempre molto attenta ai temi legati alla salvaguardia dell’ambiente e dell’aria che respiriamo, è un bene comune che va protetto. Serve coesione ed unione di intenti con i cittadini: solo se siamo uniti e volgiamo lo sguardo e le azioni verso un unico obiettivo, le proposte e le innovazioni introdotte porteranno ad un miglioramento” ha detto il Presidente del Consiglio Tassi-Carboni.

Sono state inoltre consegnate anche simbolicamente le oltre 35.000 firme raccolte dalla rete Parma e Dimensione Umana per la Petizione Salviamo l’aria di Parma dall’inquinamento, firme raccolte in tutta Italia.