“Segafredo Jazz”: annullati i concerti dei The Good Fellas e dei Jazz Inc. feat Karima

38

Rinviati gli appuntamenti originariamente previsti per giovedì 18 e venerdì 19

emilia-romagna-news-24CESENATICO (FC) – Gli organizzatori della rassegna “Segafredo Jazz” – l’Associazione di Promozione Sociale Agogica Aps, il Noi Lounge Music Club di Cesenatico e Segafredo Zanetti – hanno valutato opportuno, nella presente situazione, annullare i concerti originariamente in programma questa settimana. Nello specifico, sono stati rinviati i concerti dei “The Good Fellas”, in programma giovedì 18 maggio, e dei “Jazz Inc. feat. Karima”, previsto nella serata di venerdì 19 maggio. Per entrambi gli appuntamenti verranno comunicate quanto prima le nuove date nelle quali sarà possibile riorganizzare gli eventi cancellati.

Questo il messaggio congiunto degli organizzatori: “Ci stringiamo forte alla nostra amata regione e a tutti i cittadini coinvolti. Siamo pronti a rimboccarci le maniche e presto torneremo ad accogliervi  col sorriso e con un po’ di spensieratezza: ne abbiamo tutti bisogno. Grazie”.

“Mi sono fortemente confrontato con la proprietà del locale, gli artisti e i membri dell’Associazione Agogica Aps – sottolinea Fabio Nobile, condirettore artistico di “Segafredo Jazz” e direttore artistico del palinsesto di eventi del Noi Lounge Music Club  – e abbiamo convenuto all’unisono che la musica, oltre ad essere intrattenimento, è sinonimo di passione e condivisione. In questo momento siamo proiettati nel sostegno e nel rispetto per quanto sta accadendo. Dalla prossima settimana ripartiremo forti e decisi a riportare la musica nella nostra amata Cesenatico”.