Secret Garden sabato 23 luglio @ Villapapeete – Milano Marittima (RA)

6
MILANO MARITTIMA (RA) – Villapapeete, il giardino serale e notturno, ogni sabato notte d’estate, dall’aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta… in un ‘pacchetto’ tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra.
Il programma  che va in scena sabato 23 luglio 2022, per il party Secret Garden, a Villapapeete è all’altezza della situazione. In main room il sound è quello di Giga, Bollo e Nicola Zucchi, tra i dj italiani più stimati nei top club, anche all’estero.  MC sono Alex D e Alo. Il dinner show in B Side Room è a cura di Andrea Guidi e Giuly di Furao, con la voce di Maicol Bassi e Jack Martini. Gli show sono a cura di Moreno Utopia
Davvero curati anche l’atmosfera ed il sound di Pool Athmosphere Tulum Vibes. In console c’è il resident Dj Thor, mentre dal Sanctuary, top club romano, e da Sol Selectas, arriva infine Glauco di Mambro, un artista conosciuto per raffinate sfumature di ritmi e colori sonori che riesce a proporre.
Nata nel 2003 per arricchire l’offerta del divertimento diurno firmato Papeete Beach, Villapapeete da subito si è imposta come format vincente tra i tanti bei locali della Riviera Romagnola. Come Papeete Beach è oggi conosciuta a livello nazionale e internazionale. Aperta già dalle 21 con un aperitivo a bordo piscina che diventa una cena spettacolo all’altezza della aspettative dei più esigenti, fa ballare fino a notte fonda e sempre con un certo stile.
Villapapeete prende vita in un casolare ottocentesco ristrutturato per accogliere il meglio per quel che riguarda di artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage (…): nella grande corte di 10.000 mq intrattenimento e spettacoli sanno far sognare. La location, che ospita tre atmosfere musicali diverse, ha poi saputo mantenere il fascino del passato miscelato ad installazioni futuristiche. Il risultato, ovvero l’anima di Villapapeete, è un mix di classico e moderno, perfetto dalla sera a notte fonda.
//