
Il programma che va in scena sabato 23 luglio 2022, per il party Secret Garden, a Villapapeete è all’altezza della situazione. In main room il sound è quello di Giga, Bollo e Nicola Zucchi, tra i dj italiani più stimati nei top club, anche all’estero. MC sono Alex D e Alo. Il dinner show in B Side Room è a cura di Andrea Guidi e Giuly di Furao, con la voce di Maicol Bassi e Jack Martini. Gli show sono a cura di Moreno Utopia
Davvero curati anche l’atmosfera ed il sound di Pool Athmosphere Tulum Vibes. In console c’è il resident Dj Thor, mentre dal Sanctuary, top club romano, e da Sol Selectas, arriva infine Glauco di Mambro, un artista conosciuto per raffinate sfumature di ritmi e colori sonori che riesce a proporre.
Nata nel 2003 per arricchire l’offerta del divertimento diurno firmato Papeete Beach, Villapapeete da subito si è imposta come format vincente tra i tanti bei locali della Riviera Romagnola. Come Papeete Beach è oggi conosciuta a livello nazionale e internazionale. Aperta già dalle 21 con un aperitivo a bordo piscina che diventa una cena spettacolo all’altezza della aspettative dei più esigenti, fa ballare fino a notte fonda e sempre con un certo stile.
Villapapeete prende vita in un casolare ottocentesco ristrutturato per accogliere il meglio per quel che riguarda di artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage (…): nella grande corte di 10.000 mq intrattenimento e spettacoli sanno far sognare. La location, che ospita tre atmosfere musicali diverse, ha poi saputo mantenere il fascino del passato miscelato ad installazioni futuristiche. Il risultato, ovvero l’anima di Villapapeete, è un mix di classico e moderno, perfetto dalla sera a notte fonda.
//