Interverrà Angelo Giovannini, direttore di Modenamoremio, la società di promozione del centro storico di Modena che rappresenta le attività commerciali e le società di servizi che risiedono o hanno interesse a partecipare ad iniziative nel cuore della città.
“È il secondo degli appuntamenti formativi che, insieme alle associazioni di categoria, abbiamo voluto organizzare – dice il sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti – per cercare di fornire strumenti di crescita al nostro tessuto imprenditoriale. Riteniamo che Modenamoremio possa essere un soggetto interessante da analizzare e che il direttore Giovannini illustrerà con grande chiarezza esempi concreti, offrendo spunti interessanti per tutti”.
L’appuntamento, in programma martedì 24 giugno alle ore 14.30 nell’aula magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “Cesare Frassoni” di viale della Rinascita, è rivolto a tutte le attività commerciali, artigianali e di servizio del territorio, oltre che al mondo delle associazioni di volontariato.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X