Sea Technology conferma la sua adesione al Basket Pool

62

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Sea Technology, azienda di Poviglio attiva nel settore della fornitura di utensili diamantati e macchine edili per taglio, carotaggio, levigatura, demolizione e altri utilizzi speciali, parte del Gruppo Maxima dal 2010, ha confermato la sua adesione al Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021.

“Abbiamo deciso di rimanere nel Basket Pool anche quest’anno non solo per ragioni di opportunità, ma anche per senso di responsabilità verso la Pallacanestro Reggiana, i tifosi ed in nome dello sport reggiano in generale – queste le parole di Mirco Dall’Olio, presidente di Maxima S.p.A. – Ci è parso importante in un anno difficile come questo non abbandonare il nostro impegno per lo sport locale, a maggior ragione se consideriamo anche il cambio avvenuto a livello societario. Così, senza indugi, abbiamo deciso di rinnovare la nostra partnership anche con la nuova società, che ci è parsa piena di entusiasmo ed intenzionata a fare bene nel prossimo campionato”.

Con la conferma di Sea Technology salgono a sette le aziende che fanno parte del Basket Pool 2020-2021, queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30 e Buonristoro.

(nella foto Mirco Dall’Olio, presidente di Maxima S.p.A.)