Scuola di Magia Senza Tempo 27-28-29 settembre Vigolzone esperienza per bambini e ragazzi

238

VIGOLZONE (PC) – Si svolgerà il 27-28-29 settembre a Vigolzone (PC) la Scuola di Magia Senza Tempo bellissimo evento dedicato ai bambini e alla magia con pernottamento presso Villa Alberoni, Strada Veano, 22.
Evento dedicato a 101 aspiranti maghi e streghe, guidati ed addestrati dalle autorità del mondo magico.
Gli studenti saranno introdotti alle nobili arti della Magia: in seguito allo smistamento nelle prestigiose casate della Scuola, a cura del cappello parlante, le giornate saranno scandite da lezioni di incantesimi, laboratori di pozioni, classi di divinazione, esercitazioni di Quidditch in tutta sicurezza.
Non mancheranno gli “stage” con i rappresentanti più esperti delle discipline magiche, che hanno accolto l’invito a Villa Alberoni con entusiasmo! Gli studenti avranno l’opportunità di conoscere i segreti del mondo magico.
Come nella migliore tradizione dei college, gli studenti condivideranno i momenti dei pasti preparati con cura nelle cucine dagli elfi domestici.
Nelle ore dedicate al riposo, i nostri prefetti sorveglieranno e garantiranno la tranquillità nelle confortevoli stanze della Villa, ognuna delle quali dotata di servizi igienici.
Gli studenti saranno addestrati a risolvere situazioni difficili collaborando insieme ai propri compagni ed ai docenti, perché nel mondo della Magia le sorprese e gli imprevisti non mancano mai!

I ragazzi alloggeranno in camere da 2, da 4 o da 6 posti letti con bagno in camera, assegnate con sorteggio, colazione, pranzo e cena inclusi, preparati dal catering nelle cucine di Villa Alberoni. Il noleggio della cappa, della cravatta e della bacchetta magica sono inclusi e verranno forniti dall’organizzazione

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per ulteriori informazioni scrivete a info@scuoladimagiasenzatempo.it
oppure telefonate al 373-8736517

https://www.scuoladimagiasenzatempo.it/