SCS Consulting “In campo” con il Bologna FC allo Stadio Dall’Ara

48

Mercoledì 21 maggio, ore 15.30, Terrazza Bernardini

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – “In campo”, allo Stadio Renato Dall’Ara, nella casa della squadra che ha appena conquistato la Coppa Italia. SCS Consulting presenta così, mercoledì 21 maggio, il Bilancio 2024 e il Piano industriale “25-27 Ambition” della società di business consulting e advisory aziendale. “In campo” è appunto il titolo dell’appuntamento che porterà i quasi 200 dipendenti di SCS Consulting, insieme alla proprietà e ad ospiti di rilievo, prima alla terrazza Bernardini e poi direttamente sul terreno di gioco.
Nell’occasione, il presidente di SCS Consulting, Stefano Dall’Ara, illustrerà Bilancio e Piano industriale in un incontro informale con i media in programma alle 15.30 nella Terrazza Bernardini dello Stadio, insieme al coach e formatore Dan Peterson, al vicepresidente di SCS Consulting Alfonso Galante e alla direttrice Risorse Umane Francesca Gandolfi.
IL PROGRAMMA DELL’APPUNTAMENTO
Dalle 16,30, i giornalisti che vorranno fermarsi potranno assistere al dialogo tra due grandi protagonisti del mondo sportivo con una forte visione imprenditoriale: l’ad del Bologna FC Claudio Fenucci e l’ex allenatore e commentatore Dan Peterson, moderati dal docente e giornalista Luca Corsolini.
Al termine ci sarà, sul campo di gioco, il simbolico “calcio d’inizio” delle prossime partite che attendono SCS Consulting, con tutti gli ospiti che potranno poi partecipare a una visita dietro le quinte dello storico Stadio.