Scoppia l’estate di Perle d’Acqua Park, il parco del benessere termale all’aperto di Riccione Terme

138
Riccione Terme

Sabato 31 Luglio e Domenica 1 Agosto, Pink Week End a Perle d’Acqua Park

RICCIONE (RN) – Il fine settimana del parco termale si tinge di rosa e rende protagonisti tutti coloro che approfitteranno di queste due giornate da vivere in relax, benessere e divertimento. Ma quale sarà la play-list del parco in questa occasione?

Piacevoli trattamenti di bellezza viso fanno parte del “Pink Beauty Menu”: i preziosi fanghi termali sulfurei in questa speciale occasione vengono attivati e declinati al rosa arricchendoli di frutta di stagione: fragola e cocomero. La natura all’ennesima potenza per donare alla pelle nuova luce e freschezza. Piacevoli self treatment da utilizzare nel corso della giornata in piena autonomia e libertà per una pink allure di sicuro effetto!

Anche gli appuntamenti con il movimento in acqua nella grande piscina saranno speciali in queste due giornate. Basterà indossare spiritosi gadget a tema e di colore rosa, entrare in acqua e muoversi sulle note di musica dai ritmi estivi e coinvolgenti. Tenersi in forma a Perle d’Acqua Park è un gioco da ragazzi!

Ma l’evento clou, al centro di questo week end dedicato alla Notte Rosa, è l’appuntamento estivo consolidato ed imperdibile della domenica pomeriggio con la pole dance dei ragazzi dell’Acropole Gym Studio di Riccione. Ci terranno col fiato sospeso con coreografie volteggianti e sinuose sul palo.

Ma non finisce qui …..chi sfoggerà in una di queste due giornate un costume da bagno rosa, avrà in regalo un biglietto omaggio da utilizzare per l’ingresso a Perle d’Acqua Park dal 2 agosto fino al 5 settembre 2021.

Bella l’estate, ancora di più quella a Perle d’Acqua Park!

Perle d’Acqua Park è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme. Cascate d’acqua, piscine, inebrianti idromassaggi, Idropercorsi termali rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora.
Perle d’Acqua Park è una Easy Spa a cielo aperto in cui farsi a proprio piacimento ed in tutta libertà piacevoli trattamenti estetico termali, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà dei fanghi e delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

Un parco unico nel suo genere che propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento, tra dune sabbiose e piante profumate, in grado di offrire attenzioni speciali per i bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per divertirsi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.

Un’esperienza di relax in cui regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.

Perle d’Acqua Park, il parco del benessere Termale di Riccione Terme è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18,30 fino al 5 settembre.

Info www.perledacqua.it – info@perledacqua.it – tel 0541697162