Cesena

Scontro tra moto e bici nella serata di ieri, trasferiti in ospedale i due conducenti cesenati (FOTO)

Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Locale e i sanitari del 118

Sinistro via Torino 31 luglio 2024

CESENA – Nella tarda serata di ieri, mercoledì 31 luglio, alle ore 22.50, un ciclomotore Aprilia, condotto da un uomo di 51 residente a Cesena, si è scontrato con una bicicletta alla cui guida c’era un 72enne, sempre di Cesena. Entrambi i mezzi stavano circolando su via Torino in direzione Cesena quando all’altezza del distributore Enercoop si sono scontrati per cause al momento in fase di accertamento.

A seguito dell’urto entrambi i conducenti sono caduti sull’asfalto ma, a differenza del motociclista che indossava regolarmente il casco, il 72enne non avendo alcuna protezione, ha urtato la testa procurandosi una ferita importante. Entrambi sono stati soccorsi da un passante e in seguito trasferiti in ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale “Bufalini”.

La Polizia Locale di Cesena raccomanda l’uso del casco anche quando si viaggia a bordo di una bici. Una semplice caduta dal mezzo può provocare conseguenze davvero gravi.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X