Dopo due anni di silenzio seguiti al tour di Gommapiuma, Giorgio Poi torna finalmente dal vivo, accompagnato dall’uscita del suo nuovo album Schegge, pubblicato di recente per Bomba Dischi e Sony Music. Frutto di un’intensa evoluzione personale e artistica, Schegge raccoglie nove tracce sospese tra sogno e realtà: emozioni contrastanti, ricordi frammentati e melodie ipnotiche che uniscono leggerezza e introspezione in uno stile di scrittura raffinato e inconfondibile. Il live a Riccione del 10 agosto si preannuncia come un’esperienza unica e immersiva: la musica raffinata e visionaria di Giorgio Poi si intreccerà con lo scenario naturale dell’alba, creando un’atmosfera emotiva intensa e coinvolgente. Un concerto pensato non solo per essere ascoltato, ma per essere vissuto: un incontro tra arte e natura, tra luce e suono.
“Albe in controluce”, che ha già regalato momenti indimenticabili con i concerti di Mario Venuti (6 luglio) e La Niña (27 luglio), conferma anche quest’anno la sua capacità di trasformare la spiaggia di Riccione in un luogo di ascolto profondo e di bellezza condivisa.
Dopo il live di Giorgio Poi, seguiranno i concerti domenica 17 agosto di Antonella Ruggiero e l’omaggio a Keith Jarrett di Cesare Picco all’alba di domenica 24 agosto.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X