Sbarca a Forlì “Appuntamento con gusto”

88

Rassegna enogastronomica patrocinata dall’Assessorato alla valorizzazione del Centro Storico

FORLÌ – Da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020, la splendida cornice di Piazza Saffi ospita l’iniziativa “Appuntamento con Gusto”.
“I sapori del Trentino Alto Adige sbarcano nel nostro centro storico”.
A renderlo noto è l’Ass.re Andrea Cintorino, che dopo il successo senza precedenti del drive in con Imaginaction mette in calendario una tre giorni di esposizioni, prodotti tipici e street food.
“Questa proposta, nata per valorizzare la qualità e tipicità dei prodotti esposti, funge da contenitore in cui si affiancano sia la somministrazione che la vendita di prodotti enogastronomici ed artigianali. Le specialità altoatesine si potranno degustare sia sul posto, sia da asporto mentre un’ampia gamma di prodotti alimentari ed artigianali saranno esposti per la vendita al pubblico. A questa offerta si affiancheranno altri operatori provenienti da diverse regioni, i quali proporranno selezionati prodotti che sono diretta espressione dei territori di provenienza come miele, vino, frutta disidratata, funghi e formaggi. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative per la prevenzione della diffusione del Covid 19 nei seguenti orari: venerdì dalle 17.00 alle 23.00, sabato dalle 9.00 alle 23.00 e domenica dalle 9.00 alle 21.00.”