“SAVOIR FAIR” oggi a Serravalle

114

Domenica 3 novembre alle 16.30 lo spettacolo con la regia di Luciano Menotta va in scena presso la Sala Polivalente – auditorium Little Tony

VALSAMOGGIA (BO) – All’interno del progetto “PICCOLI SGUARDI” (rassegna teatrale per bambini e famiglie), organizzato dalla Giunta di Castello di Serravalle con la direzione artistica del “Mulino di Amleto Teatro”, e in collaborazione con la Combriccola dei Lillipuziani domenica 3 Novembre alle 16.30, presso la Sala Polivalente – auditorium Little Tony di Serravalle, sarà in scena Damiano Massaccesi con l’esilarante spettacolo “SAVOIR FAIR”, regia di Luciano Menotta.

Lo spettacolo presenterà un improbabile romantico latin-lover dal fascino irresistibile alle prese con il suo sogno: trovare la donna della propria vita! Si susseguiranno eccentriche romanticherie su di un baule a lume di candela che si trasformerà in un luogo ideale per un dolce appuntamento galante.

A mancare sarà soltanto lei, la donna della vita…chi sarà questa volta ad entrare in un vorticoso, inaspettato ed esilarante viaggio?

Sarà tutto pronto e talmente perfetto, da precipitare in disastrosi e ridicoli incidenti!!!
Si potrà assistere alla degenerazione totale di questo idilliaco personaggio che del Savoir-faire ha fatto il suo stile di vita.

Uno spettacolo energico ed energizzante, ricco di momenti comici, poeticamente assurdi che ha come protagonista un funambolico clown in equilibrio tra follia, ingegno, romanticismo, giocoleria e le note di una fisarmonica innamorata.
Una centrifuga di emozioni! Uno spettacolo da non perdere!

Entrata GRATIS fino ai 3 anni; Ridotto 8 Euro dai 4 ai 17 anni; Intero 10 Euro dai 18 anni; Ridotto Famiglia (2 interi e 2 ridotti) 25 Euro.
Per i tesserati MULINO DI AMLETO TEATRO –> Ridotto fino ai 12 anni 5 Euro e Intero 7 Euro (previo presentazione della TESSERA in corso di validità)
Info e prenotazioni 349.3520327; mail serravalle@omniway.sm (prenotazioni mail attivo fino al venerdì precedente lo spettacolo)