Savo lascia il Comando di Modena, il saluto del Sindaco

109

Al colonnello dell’Arma dei Carabinieri i ringraziamenti per il lavoro svolto a servizio delle istituzioni e dei cittadini

il-sindaco-muzzarelli-e-il-colonnello-stefano-savoMODENA – Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha incontrato nella mattinata di giovedì 13 ottobre il colonnello Stefano Savo in procinto di lasciare il comando provinciale dei Carabinieri di Modena per assumere un incarico al Comando dell’Arma di Padova.

Il sindaco Muzzarelli ha ringraziato il colonnello Savo per il prezioso lavoro svolto al servizio delle istituzioni e dei cittadini sul fronte della sicurezza, affianco alle altre Forze dell’ordine e alla Polizia municipale in un clima di serena e proficua collaborazione nella cornice del Patto per Modena Sicura.

Il colonnello, che ha iniziato la sua carriera militare proprio a Modena frequentando i corsi dell’Accademia militare, è poi arrivato al Comando dell’Arma di via Pico della Mirandola nel 2012, quattro anni fa. “Sono stati anni che hanno visto l’Arma impegnata in operazioni significative e in cui il comandante Savo ha sviluppato un legame con le istituzioni e la città di Modena che auspichiamo possa mantenere”, ha detto il sindaco consegnando al colonnello una piccola riproduzione della Secchia Rapita.

Nella stessa mattinata il comandante Stefano Savo ha incontrato anche la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti.