Savignano, dal 3 giugno riapre il Museo archeologico del Compito

82

Visite su prenotazione

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Da mercoledì 3 giugno 2020 a Savignano sul Rubicone riapre al pubblico il Museo archeologico del Compito. Questi i nuovi orari per le visite: dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 12, il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 15 alle 18.

Per effettuare la visita è richiesta la prenotazione, negli orari di apertura al numero telefonico 0541.944851, oppure al numero 335.6286338 negli altri orari.

In considerazione del lungo periodo di chiusura osservato per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, la pausa estiva sarà limitata al mese di agosto anziché da giugno ad agosto.

La prenotazione è obbligatoria per garantire modalità di fruizione contingentata e rispettare le norme anti-contagio. Saranno messi in atto tutti gli accorgimenti utili per il distanziamento e tutte le norme igieniche prescritte.

“Riprendiamo gradualmente le abitudini della vita ordinaria – afferma il Sindaco Filippo Giovannini –. Il Museo del Compito è una delle risorse della città che tornano a disposizione del territorio. Una bella occasione per scoprirlo o ritornare a visitarlo”.