Sassuolo

Sassuolo ospita Ravenna nella decima giornata

SASSUOLO (MO) – Reduce da tre vittorie, la Green Warriors Sassuolo si prepara a tornare in campo per il match valido per decima giornata di Regular Season: domenica 28 novembre, Dhimitriadhi e compagne ospiteranno l’Olimpia Teodora Ravenna e – tra le mura amiche del Pala Consolata – andranno alla ricerca del quarto successo consecutivo. Fischio di inizio alle 17.00 e diretta streaming – come di consueto – sul Canale Youtube di VolleyballWorld.

Con le due formazioni separate da appena un punto in classifica generale – Sassuolo al momento è sesto con 13 punti e Ravenna settima con 12 – il match metterà in palio per entrambe punti preziosi per concludere nei migliori dei modi il girone di andata, sognando anche l’accesso agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, traguardo per cui entrambe le formazioni sono ancora in corsa considerato il ridotto distacco in classifica tra tutte le contendenti.

Tutti conti che però non toccano Coach Venco: “Noi non guardiamo alla classifica o a fare conti, però penso che quella contro Ravenna sia la giusta gara per noi in questo momento. Dall’altra parte troveremo un avversario forte ed equilibrato, per certi aspetti simile a noi nei singoli e per questo credo che questa possa essere la gara giusta per capire dove siamo come squadra in questo momento. Le vittorie delle scorse giornate non contano, conta quello che si mette in campo in ogni partita e penso che la gara contro Ravenna possa esserci utile per capire il nostro attuale livello fisico, tecnico e mentale e per darci indicazioni circa la posizione che potremo ricoprire in classifica”.

BIGLIETTERIA

I tagliandi di accesso per la partita sono ancora disponibili e – per evitare code e lunghe attese il giorno della partita – consigliamo la prenotazione attraverso la compilazione del modulo presente sul nostro sito.

Per ogni biglietto venduto, il Volley Academy Sassuolo devolverà 1 Euro al “Fondo Solidarietà Città di Sassuolo”, che l’Amministrazione Comunale ha attivato in favore della figlia di Elisa Mulas, unica sopravvissuta della strage di Via Manin.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Raptor Engineering su due “fronti Porsche” nell’esordio di Misano

MODENA - Raptor Engineering sta per inaugurare un 2024 su più fronti e ben tre…

2 ore fa

Il Comune di Parma ha aderito ad Eurocities Network

PARMA - Il Comune di Parma ha aderito a Eurocities Network, la principale rete di…

2 ore fa

Serie B: PromoPharma tre punti per la salvezza

La partita di sabato prossimo con Potenza Picena decisiva per restare in B SAN MARINO…

2 ore fa

Nota dell’Alberghiero Malatesta di Rimini

RIMINI - I GRANDI SUCCESSI DEGLI STUDENTI DELL’ALBERGHIERO MALATESTA DI RIMINI. Gli studenti dell'Istituto Alberghiero…

2 ore fa

L’ Arco Club Riccione a Podio ai Campionati Italiani a Squadre di Società

RICCIONE (RN) - La Squadra Femminile dell'Arco Club Riccione ha conquistato il terzo gradino del…

3 ore fa

Parma Capitale Europea dei Giovani 2027

Aziende e Terzo Settore invitati a sostenere la candidatura PARMA - Il Comune di Parma…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter