Categorie: ModenaNotizie in ProvinciaSport

Sassuolo nella storia. Di Francesco commenta il successo contro la Juventus

Il tecnico della squadra nero-verde esalta la prestazione dei suoi ma resta prudente sugli obiettivi di fine stagione

SASSUOLO (MO) – Serata storica quella trascorsa ieri dal Sassuolo che grazie ad una magistrale punizione di Nicola Sansone sconfigge la Juventus per 1-0, balzando al 5° posto in classifica. Al termine dalla partita il tecnico della squadra di casa si dice più che soddisfatto per la prestazione dei suoi ma resta prudente circa gli obiettivi di fine stagione:

“Giochiamo partita dopo partita sempre con questa determinazione. Non mi piace mettere il carro davanti ai buoni e darvi da scrivere facendo annunci roboanti. Non vi dico che puntiamo a qualcosa in più perché dobbiamo pensare ad arrivare a quota 40 punti il prima possibile e poi cambiare obiettivo. Un po’ di tempo fa abbiamo parlato di scudetto e abbiamo preso gli schiaffi. Se alziamo la cresta battiamo il muso anche con le piccole. Al Sassuolo serviranno sempre grinta e determinazione”.

Queste le sue impressioni sulle difficoltà incontrate nella ripresa:

“Nella ripresa non siamo stati bravi a gestire la palla e ci siamo abbassati un po’ troppo, ma è stata brava anche la Juventus. Noi non abbiamo sfruttato la superiorità numerica, ma stasera insomma non mi sento di fare troppe critiche ai miei uomini. Il nostro è stato il miglior primo tempo della stagione: abbiamo concesso un tiro di Pogba da fuori con Pegolo che ha fatto una grande parata e basta”.

Foto di Eusebio Di Francesco fonte wikipedia.

Condividi
Pubblicato da
Relazione

Articoli recenti

Al Mic Faenza arriva “Superfici d’autore 2018”

Dal 21 settembre al 7 ottobre in mostra le linee realizzate da sei marchi noti della produzione di superfici in…

30 minuti passati

Vivi il verde a Villa Saffi – Domenica 23 settembre

FORLÌ - A Villa Saffi, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio promosse dal Consiglio d'Europa, un'intera giornata dedicata al…

2 ore passati

Unibo. l’invecchiamento influisce sulla percezione delle paure

Le persone anziane hanno più difficoltà a valutare i segnali di pericolo rispetto al contesto in cui si trovano, tendendo…

3 ore passati

Da giovedì 20 settembre in funzione il nuovo impianto per l’accesso al parcheggio di Largo Nigrisoli

BOLOGNA - Da giovedì 20 settembre all’entrata del parcheggio di Largo Bartolo Nigrisoli, 103 posti auto davanti all’ingresso dell’Ospedale Maggiore…

3 ore passati

‘Fotoromanzi senza lacrime, fra arte ed eroine mascherate’

Giovedì 20 settembre alle 17 incontro nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara) FERRARA -…

7 ore passati

Modifiche alla circolazione per la manifestazione ‘L’Europa a Ferrara’

Provvedimenti in vigore dalle 15 del 20 settembre alle 6 del 24 FERRARA - Per permettere lo svolgimento della manifestazione…

7 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice