San Mauro Pascoli saluta il 2019

109

NovebolleVigilia a San Mauro e San Mauro Mare in compagnia di Babbo Natale. A Villa Torlonia le favole d’inverno al museo e il teatro di Roberto Mercadini

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Proseguono gli appuntamenti della rassegna “San Mauro Pascoli saluta il 2019”. Martedì 24 dicembre a San Mauro Mare in piazza Cesare Battisti dalle ore 14.30 animazione con Babbo Natale. Anche in centro a San Mauro Pascoli la vigilia sarà in compagnia di Babbo Natale dalle ore 16.00 in piazza Mazzini.

A Villa Torlonia domenica 29 dicembre alle ore 16.00 il museo multimediale propone le letture per bambini dai 3 agli 8 anni nell’ambito della rassegna “Favole d’Inverno”. Regine, meraviglie ed emozioni in stille nelle sale affrescate del Palazzo Nobile di Villa Torlonia. Uno scrigno di fiabe itineranti e brillanti attività per risvegliare la fantasia e navigare attraverso le suggestioni del cuore e della mente. Primo appuntamento domenica 29 con “Un te con Alice”. Gli appuntamenti proseguiranno poi domenica 12 gennaio con “Il sogno di Wendy” e domenica 26 gennaio con “Lo specchio magico di Grimilde”.

A Villa Torlonia Teatro questo week end doppio appuntamento con Roberto Mercadini e il suo spettacolo “Fuoco Nero su Fuoco Bianco”: già sold out la data di sabato 28 dicembre, lo spettacolo andrà in replica domenica 29 dicembre sempre alle ore 21.00.

Al Museo Casa Pascoli è ancora possibile visitare la mostra fotografica “Frammenti di eternità”, allestita fino al 31 dicembre. Inoltre è possibile visitare il Museo Casa Pascoli attraverso il nuovo percorso interattivo, accompagnati dalle voci recitanti di Lino Guanciale, Paolo Summaria, Mirko Ciorciari e Lelia Serra.