Riccione

San Martino d’oro: riaperta la distribuzione dei biglietti

Centro 21

Continue richieste di biglietti per la serata-evento “San Martino d’Oro Città di Riccione – Vorrei incontrarti fra cent’anni”: riaperta la distribuzione da sabato mattina

RICCIONE (RN) – A seguito delle continue richieste di biglietti-invito alla serata-evento “San Martino d’Oro Città di Riccione – Vorrei incontrarti fra cent’anni” agli uffici dello Iat al palazzo del Turismo, l’amministrazione comunale ha deciso di riaprirne la distribuzione, utilizzando ogni spazio disponibile nella sala Concordia del Palazzo dei Congressi (i cui interni sono modulabili) per accogliere il pubblico. Una continua e quotidiana richiesta di potere partecipare all’evento nonostante sia stato dichiarato sold-out ormai da giorni.

I biglietti-invito potranno essere ritirati gratuitamente, fino a esaurimento, a partire da sabato mattina allo Iat dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, poi domenica 11 dalle 9 alle 17 e lunedì 12, giornata dell’evento, dalle 9 alle 13.

L’amministrazione comunale ricorda che il pubblico potrà accedere alla sala Concordia del Palazzo dei Congressi (dove si terrà la serata-evento) a partire dalle 19,45 fino alle 20,45 di lunedì 12 dicembre. L’amministrazione rammenta infatti che l’evento sarà trasmesso in diretta regionale da Icaro Tv (canale 18 del digitale terrestre): al fine di non intralciare le riprese televisive, il rispetto dell’orario per l’accesso della sala dovrà essere tassativo.

Le premiazioni e lo spettacolo

In occasione della seconda edizione del Premio San Martino d’oro Città di Riccione, l’amministrazione ha organizzato per i riccionesi e per gli ospiti della città un grande evento che, dopo la premiazione di Centro 21 e Valentina Cenni, prevede un concerto di Ron e Mirko Casadei, che salirà sul palco insieme alla sua Popular folk orchestra.

Alla cerimonia non mancheranno sorprese, oltre ai momenti istituzionali. Poi lo spettacolo musicale. Casadei porterà sul palco tutto il calore e l’energia della musica della nostra terra mentre Ron delizierà il pubblico riccionese con il meglio di un repertorio che lo ha reso uno dei massimi cantautori italiani.

Non mancheranno i momenti di jam session tra i due artisti. Un doppio concerto gratuito, un ulteriore omaggio alla città di Riccione nell’anno del centenario: da qui il titolo della serata evento “San Martino d’Oro Città di Riccione – Vorrei incontrarti fra cent’anni”, tratto da una delle più celebri canzoni di Ron.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Gallery16 Bologna: appuntamenti della settimana

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

2 ore fa

Lettera del Vescovo, “Costruire ponti di fraternità”

Il sindaco Muzzarelli commenta il messaggio di don Erio alla città: “Appello alla comunità che…

2 ore fa

4.a Commissione consiliare: martedì 30 gennaio 2024 alle 15.30 nella sala del Consiglio comunale e sul web

Esame di delibera per regolamento garante dei diritti delle persone private della libertà personale FERRARA…

2 ore fa

Il Comune di Russi prosegue il percorso di innovazione digitale

Nel 2023 implementati vari servizi per andare incontro ai cittadini. Nel 2024 in corso di…

15 ore fa

In via Medaglie d’Oro si smonta una gru: circolazione sospesa

Il provvedimento mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio all’altezza del civico 44 MODENA -…

15 ore fa

Provincia di Modena: Cammino di Santa Giulia, dalla Corsica alla Lombardia

Un itinerario storico che attraversa la provincia MODENA - Promuovere e valorizzare il tratto modenese…

15 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter