Sampdoria vs Parma – trasferta a prezzi agevolati a Genova per i tifosi emiliani.

74

Scopri Genova con visitpass, la carta servizi digitale che promuove il progetto accoglienza tifosi

PARMA – In occasione della trasferta di domenica 16 dicembre a Genova i tifosi gialloblù possono attivarla gratuitamente e usufruire di sconti e promozioni su hotel, bar, ristoranti e negozi.

Non è mai stato più semplice di così organizzare una trasferta della propria squadra del cuore (magari con al seguito la propria famiglia). Collegandosi al portale www.visitpass.it e selezionando Genova tra le città proposte i tifosi del Parma (gemellati proprio con quelli blucerchiati) potranno visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili. Inoltre tante attrattive locali come l’Acquario di Genova o la Città dei Bambini. Si potrà assaporare la tipica focaccia al formaggio ligure a prezzi vantaggiosi in locali come Strakkino nel cuore della città. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedica al tifoso una speciale promozione che può arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi.

Basterà quindi collegarsi al link: https://visitpass.it/acquista-visit-pass attivare il pass gratuitamente e scegliere le attività più adatte alle proprie esigenze. Una volta arrivato presso la struttura prescelta, non si dovrà fare altro che esibire sul cellulare il proprio pass digitale e richiedere l’immediata scontistica alla cassa.

VISITpass.it sposa il progetto “Accoglienza Tifosi” per incentivare i tifosi ospiti a seguire la propria squadra del cuore in trasferta non limitando il loro tempo di permanenza solo durante la durata della partita, ma estendendolo alla giornata intera o addirittura al weekend!

VISITpass, #NextGameNextTrip!

VISITpass su Facebook: www.facebook.com/visitpass
VISITpass su Instagram: www.instagram.com/visitpass