Parma

Saclà Italia presenta a Cibus 2022 gli Jalapeño a Rondelle e la nuova Salsa alla Thai

PARMA – Con l’arrivo dell’estate, l’aria si riscalda liberandosi dal profumo intenso della primavera per incontrare un clima che sa di armonia e libertà. Le giornate si allungano e stare all’aria aperta diventa un piacere irrinunciabile, concedendosi un aperitivo con amici e familiari accompagnato dagli immancabili prodotti firmati Saclà, che continuano a prendersi cura delle persone in ogni occasione.

Ancora una volta Saclà ha deciso di andare incontro a tutti i palati proponendo due referenze dal gusto forte ed esotico capaci di aggiungere anche ai piatti più semplici un pizzico di colore e sapore.

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i consumatori, abbiamo deciso di esplorare aree innovative introducendo nuovi prodotti adatti ad ogni occasione di consumo, Saclà sbarca a Cibus 2022 con due novità esotiche: “Salsa alla Thai” e “Jalapeño a rondelle in agrodolce”, perfetti per dare quel tocco in più ad ogni portata.” Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.

Gli “Jalapeño a Rondelle”, che si aggiungono alla famiglia degli agrodolci Saclà, rappresentano gli alleati perfetti per accompagnare e dare personalità a qualsiasi tipo di piatto: dai panini gourmet alle più fresche insalate estive. Questo nuovo prodotto segue una ricetta molto semplice e richiede pochi ingredienti che combinati uniscono perfettamente l’eccentrico gusto del peperoncino verde con il sapore agrodolce dell’aceto di vino insieme allo zucchero e sale.

La nuova “Salsa alla Thai” entra a far parte della linea di Salse etniche firmate Saclà, portando con sé i meravigliosi colori e profumi tipici dell’Oriente. Il suo sapore intenso è dato dall’incontro dei peperoni con il peperoncino piccante, l’aglio e l’aceto di vino, così da renderla il condimento ideale per dare un tocco esotico e accompagnare qualsiasi tipo di piatto a base di carne, di pesce o di verdure.

Amore e impegno, sono un connubio imprescindibile per Saclà, che ancora una volta, con l’aggiunta di questi nuovi prodotti riconferma il suo principale obiettivo: cercare sempre diverse soluzioni capaci di coniugare sapori tradizionali e nuovi, in modo da riuscire a soddisfare i gusti di tutti, anche quelli dei palati più esigenti.

Saclà sarà presente a Cibus 2022 – dal 3 al 6 maggio 2022.

Stay tuned!
È per tutti. È Saclà.

F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da più di ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori (www.sacla.it).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il Comune di Russi prosegue il percorso di innovazione digitale

Nel 2023 implementati vari servizi per andare incontro ai cittadini. Nel 2024 in corso di…

9 ore fa

In via Medaglie d’Oro si smonta una gru: circolazione sospesa

Il provvedimento mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio all’altezza del civico 44 MODENA -…

10 ore fa

Provincia di Modena: Cammino di Santa Giulia, dalla Corsica alla Lombardia

Un itinerario storico che attraversa la provincia MODENA - Promuovere e valorizzare il tratto modenese…

9 ore fa

Abbandono rifiuti: resta alta l’attenzione

MISANO ADRIATICO (RN) - Anche nel 2024 resterà alta l’attenzione al contrasto dell’abbandono di rifiuti…

9 ore fa

“L’ictus ischemico: dalla stroke unit alle nuove terapie di rivascolarizzazione” il 30 gennaio a Torino

TORINO - Martedì 30 gennaio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una…

9 ore fa

Sora – United Riccione 1-2

SORA - SORA-UNITED RICCIONE 1-2 Sora (3-5-2): Crispino; Gemini, Orazzo, Veron F.; Ippoliti, Di Gilio,…

10 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter