Sabato biancorosso a “lo stoRE”. Alle 17 Polonara e Kaukenas, alle 18 sarà presentato Wright

80

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Sarà un pomeriggio tutto biancorosso quello di oggi a “lo stoRE” di Piazza Pramplini, una grande occasione per tutti gli appassionati della Grissin Bon per trascorrere qualche ora con i propri campioni alla vigilia dell’inizio dei Playoff Scudetto 2017.

Gli eventi inizieranno alle ore 17 con l’arrivo di Rimantas Kaukenas ed Achille Polonara, i quali saranno a disposizione di grandi e piccini per foto ed autografi.

È previsto inoltre proprio per oggi l’arrivo di Julian Wright a Reggio Emilia. L’ala/centro statunitense sosterrà nel primo pomeriggio le visite mediche di rito ed alle 18.00 sempre presso “lo stoRE” di Piazza Prampolini si terrà la presentazione ufficiale del nuovo atleta biancorosso. Wright sarà prima a disposizione dei media per la consueta conferenza riservata agli organi di stampa ed a seguire, intorno alle 18.30, le porte de “lo stoRE” riapriranno al pubblico per la prima apparizione pubblica reggiana del “big man” statunitense.

Per celebrare l’arrivo di Julian Wright il club presenterà oggi le nuovissime t-shirt a lui dedicate che saranno messe in vendita al costo di Euro 15,00.