Sabato 8 dicembre a Vidiciatico (BO) torna “Il Borgo di Babbo Natale”

Nelle caratteristiche vie del Borgo Antico una giornata dedicata ai più piccoli e alla magia del periodo natalizio con tante iniziative e golosità

LIZZANO IN BELVEDERE (BO) – SABATO 8 DICEMBRE si rinnova a Vidiciatico (BO) l’ormai tradizionale ed attesissimo appuntamento con il BORGO DI BABBO NATALE!

Sarà il caratteristico Borgo Antico del paese, una delle località più rinomate dell’Appenino bolognese, a fare da cornice all’iniziativa: a partire dalle 16.30 fino a sera, immersi in una suggestiva atmosfera natalizia, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nella sua splendida casetta, scrivere e spedirgli le letterine dal suo ufficio postale, girare sul suo magico calesse e divertirsi in compagnia dei suoi simpatici aiutanti Elfi.

E per la gioia del palato da non perdere l’Angolo dei Golosi, con dolci e cioccolatini tipici del periodo, e l’Angolo della Tradizione, dove sarà possibile trovare caldarroste, specialità montanare e l’originale Peposo realizzato degli amici fiorentini dell’Impruneta.

Lungo il Borgo Antico sarà inoltre possibile ammirare tante originali creazioni in legno realizzate appositamente per la festa.

Il BORGO DI BABBO NATALE sarà sempre visitabile fino al 6 gennaio.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico e dal Comitato Genitori, che insieme ai bambini ha realizzato buona parte delle opere esposte.

FB: https://www.facebook.com/events/1991560314476380/
Info: 0534.53159 (Ufficio Turistico)