Sabato 5 gennaio, Festa della Befana nei Quartieri di Forlì

89

comune di forlìFORLÌ – “Befana dei Romiti…sui pattini”

Nel Quartiere Romiti, presso il Palazzetto dello sport di Villa Romiti, via Sapinia, Forlì, si svolgerà la “Befana dei Romiti”.

La festa avrà inizio alle ore 16.00 con una esibizione del gruppo sportivo ASD Forlì Roller, per proseguire alle ore 17.30 con le “Befane volanti” a cura del maneggio “Raggio di Sole” di Forlì.

Alle ore 18.00 spettacolo di bolle di sapone e infine alle ore 18.30 la Befana distribuirà calze per tutti i bambini presenti.

Sorprese, giochi e intrattenimenti per tutti i bambini. Il ricavato della festa (ingresso e offerta libera ) sarà devoluto in beneficenza.

Villafranca “Festa della Befana”

Alle ore 19.00 presso l’ex Istituto Agrario di Villafranca, arriverà la Befana con distribuzione di calze ai bambini; dolci e vin brulè per tutti. A seguire sempre il Comitato di Quartiere Villafranca, l’Associazione Il Palazzone e la Parrocchia di Villafranca hanno organizzato la Tombola.

Malmissole, “Arriva la Befana”

Alle ore 19.30 presso il Circolo Acli nel Quartiere di Malmissole, animazione per bambini con arrivo della Befana, che distribuirà calze. I festeggiamenti proseguiranno con i Pasqualotti

Vecchiazzano “ Festa della Befana”

Alle ore 19.30 al campo sportivo “Treossi”, via Pigafetta n. 19, Forlì arriverà la Befana, festeggiata da grandi e piccini. L’evento è organizzata dal Comitato di Quartiere Vecchiazzano, Massa, Ladino