Sabato 4 giugno Open Day e concerto dei docenti al Lettimi

18

RIMINI – Nel pomeriggio di sabato 4 giugno, dalle ore 15 alle 19, si svolgerà presso la sede dell’Istituto Superiore di Studi musicali G. Lettimi di Rimini (via Cairoli 44) un Open Day, aperto a tutti, dedicato ai Corsi Propedeutici e ai Corsi Accademici di livello universitario.

A conclusione della giornata, alle 18.30, presso l’Auditorium dell’Istituto, avrà luogo un concerto dei docenti, di ringraziamento alla Presidente uscente del Lettimi, dottoressa Angela Piazzolla, che ha concluso i suoi 6 anni di doppio mandato ministeriale.

In questo periodo l’Istituto ha felicemente compiuto tutto l’iter amministrativo della statalizzazione, arrivato adesso alle battute finali: il decreto ministeriale è stato promesso per il mese di luglio. Alla dott.ssa Piazzolla va dunque il grato riconoscimento di tutto il personale del Lettimi e della città, per questo importante traguardo, che apre una fase nuova nella vita dell’istituzione. Contemporaneamente, la nomina ministeriale del nuovo Presidente, l’avvocato Gianandrea Polazzi, sancisce questa passaggio, ricco di nuove e importanti prospettive: a lui vanno i più fervidi auguri di buon lavoro e di successo per il futuro del Lettimi e della vita musicale cittadina.