Sabato 3 settembre Faith in concerto live all’opera di Riccione

82

Dinner show con le atmosfere soul e R’n’B della cantante di The voice of Italy, special Dj Sangio

Faith

RICCIONE (RN) – La potente voce di Faith sarà la  protagonista indiscussa,  domani sera sabato 3 settembre, del concerto live nello show dinner dell’Opera beach club  di Riccione.

Faith nome d’arte della talentuosa cantante italo-africana Fatima Diallo darà vita ad un concerto live ricco di intense atmosfere musicali soul e R’n’B nella suggestiva location sulla spiaggia della costa romagnola.

Dotata di una voce potente e versatile, Faith riesce ad interpretare diversi stili musicali, dal neo soul all’R’n’b al Rap, ed è considerata  ad oggi  una delle voci di matrice black più talentuose della scena musicale italiana.

Faith è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva “The Voice of Italy” dove la sua virtuosa interpretazione del brano “Dejavù” di Beyoncè ha fatto letteralmente sobbalzare i giurati dalle poltrone conquistando i giudici J-Ax, Noemi, Pelù e Facchinetti al punto da ottenere tutte le quattro le preferenze.

Protagonista di concerti nei più importanti locali e discoteche italiane tra cui il Billionaire di Porto Cervo,  Faith offrirà al pubblico  dell’Opera un repertorio di brani noti e attuali, con qualche “ripescaggio” nel passato, omaggiando le voci più incredibili della musica R’nB e Hip Hop.

Altro atteso artista della serata all’’Opera beach club il Dj Sangio, al secolo Luca Sangiorgi il Dj che ha condotto alla consolle  le più belle e storiche  serate al Pineta e al Pacifico di Milano Marittima, un vero  talento nel mondo della movida e dell’intrattenimento.

L’appuntamento all’Opera  è per domani sera sabato 3 settembre con il riuscitissimo format del dinner show “CMC Che Musica di Cena”  fortemente voluto da Alessio Forgetta,  a capo della nuova gestione del locale  che fa della convivialità e della grande musica live un cavallo di battaglia per serate di festa indimenticabili.