Sabato 3 febbraio al Teatro di Cervia lo spettacolo “Innamorati della vita”

28
presentazione dello spettacolo

CERVIA (RA) – In scena una storia d’amore ambientata in Romagna. Ingresso gratuito con calice di Albana in omaggio e possibilità di donazione alla missione a favore dei bambini del Sud Sudan dell’organizzazione di volontariato cesenate Peace and Good People

Un incontro tra favola e vita quotidiana ambientato in Romagna, una storia d’amore… dall’Albana al tramonto: è lo spettacolo gratuito “Innamorati della vita” che andrà in scena sabato 3 febbraio, alle ore 21, al Teatro comunale Walther Chiari di Cervia (Via XX Settembre 125).

Filo conduttore della trama è il coraggio di abbracciare l’amore, di dire sì a proposte inaspettate, di fare ciò che agli altri non sembra opportuno, di essere sempre sinceri e grati delle opportunità che la vita offre.

A mettere in scena lo spettacolo di prosa in atto unico, per la regia di Lorenzo Casadei e Aldo Rapetti, è la Peace and Good People, organizzazione di volontariato cesenate che sostiene progetti a favore di minori svantaggiati attraverso iniziative culturali, teatrali e iniziative di beneficenza. Allo spettacolo sarà possibile fare una donazione per sostenere la missione attiva in Sud Sudan, dove un gruppo di ragazzi volontari si prende cura di tantissimi bimbi e giovani affinché possano mangiare tutti i giorni, avere cure mediche e andare a scuola.

Ad accogliere gli spettatori all’ingresso del teatro un calice di Albana, la regina di vini di Romagna dal cuore generoso e dal sapore unico, che farà capolino durante lo spettacolo. Lo spettacolo, infatti, si inserisce nel cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada” della Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna, il calendario completo degli eventi è disponibile online al link https://www.stradadellaromagna.it/sulla-buona-strada-eventi-2024/).

Posti limitati, prenotazione: tel. 3468665203, whatsapp 3518821873