Sabato 24 febbraio secondo appuntamento “LIBRI & CODE”

56

Torna l’iniziativa benefica per sostenere con l’acquisto di un libro i quattro zampe meno fortunati ospitati in canile

RIMINI – Dopo il primo momento di sabato 9 torna sabato 24 febbraio l’appuntamento bimestrale con l’iniziativa benefica “LIBRI & CODE” realizzata dai volontari delle associazioni animaliste attive presso il canile di Rimini per sostenere con l’ acquisto di un libro la raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile.

“Nel 2018 sono stati quasi 500 gli animali transitati dalla struttura – dicono dal caniloe “Stefano Cerni” di San Salvatore – e poter garantire il miglior benessere possibile ad ogni ospite è per tutti noi una priorità, soprattutto ai cani o ai gatti presenti da molto tempo dove purtroppo un adozione è ancora lontana.

I cittadini di Rimini si sono sempre distinti per la sensibilità e l’entusiasmo dimostrato in occasione di tutte le iniziativa di beneficienza organizzate dal canile, e con questo nuovo evento ci piacerebbe far sentire il canile come sempre di più il “LORO”, come vanto e motivo d’orgoglio cittadino.

Magari potrete trovare quel testo che cercate da anni, o riconoscere un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, ma con questo acquisto aiuterete in modo concreto i cani e i gatti ospitati al canile di Rimini. Vi aspettano libri suoi nostri amici a 4 zampe, ma anche gialli, romantici, fantasy e molto… molto altro ancora.”

L’appuntamento, che si svolgerà regolarmente ogni secondo e quarto sabato del mese, avrà inizio dalle ore 10 alle 16 presso il canile di Rimini.