La targa è stata apposta dal Comune di Bologna in via San Mamolo 5 dove Morpurgo visse con la famiglia.
Franco Morpurgo è stato un cittadino bolognese che, con la sue idee e le sue attività, ha anticipato la “collaborazione civica”, una spinta gentile che migliora la città e le relazioni tra le persone.
Il Comune di Bologna ha apposto questa targa raccogliendo un appello formulato dal Centro Antartide in favore del promotore culturale scomparso nel 2006.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X