Bologna

Sabato 23 dicembre, il Sindaco Virginio Merola scoprirà una targa per Franco Morpurgo

BOLOGNA – Oggi, sabato 23 dicembre alle 11, il Sindaco Virginio Merola scoprirà una targa per Franco Morpurgo.

La targa è stata apposta dal Comune di Bologna in via San Mamolo 5 dove Morpurgo visse con la famiglia.

Franco Morpurgo è stato un cittadino bolognese che, con la sue idee e le sue attività, ha anticipato la “collaborazione civica”, una spinta gentile che migliora la città e le relazioni tra le persone.

Il Comune di Bologna ha apposto questa targa raccogliendo un appello formulato dal Centro Antartide in favore del promotore culturale scomparso nel 2006.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X