Sabato 16 settembre il “14 º Memorial Marco Pantani”: modifiche al traffico e alla sosta

111

Memorial Marco PantaniCESENA – Attenzione alle modifiche alla circolazione e alla sosta previste su varie strade di Cesena sabato 16 settembre in occasione del “14º Memorial Pantani”.

La corsa, che prenderà il via da Cesenatico, arriverà nel territorio cesenate dalla strada SP 71 bis, e prevede che i ciclisti effettuino per tre volte l’ormai tradizionale circuito lungo circa 35 km che, dal bivio di Carpineta, li porterà a toccare Cesena, Ponte Abbadesse,  la salita di Monte Vecchio a Borello, San Carlo, Calisese.

Per consentire il regolare svolgimento della gara, dalle ore 8 alle ore 15 sarà istituito il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati lungo l’intera estensione o su tratti di via San Mauro, via Settecrociari, via San Vittore, via S. Carlo, via Gallo, via Borello, via Sorrivoli, via Castiglione, via Roversano, via Lugaresi, via del Tunnel, via Pacchioni, via Ponte Abbadesse, via Sorrivoli, via Madonna dell’Olivo, via Calisese, via Montiano, via Malanotte, vicolo Malanotte e via Case Missiroli.

Inoltre, durante il passaggio della carovana ciclistica, sulle vie sopra elencate e su alcune confluenti, sarà istituito il divieto di transito, con la sorveglianza da parte delle forze dell’ordine e del personale del servizio di sicurezza e – dove necessario – con la collocazione di transenne.

Cesena, 14 settembre ‘17