Riccione

Sabato 14 e Domenica 15 Agosto: Week End di Ferragosto a Perle d’Acqua Park

Riccione Terme

RICCIONE (RN) – WEEK END DI FERRAGOSTO A PERLE D’ACQUA PARK. Sabato 14 e Domenica 15 Agosto: la proposta per il Capodanno dell’estate in relax e divertimento nelle piscine all’aperto di Riccione Terme. Un ricco programma di eventi per passare in spensieratezza il week end di Ferragosto.

Nel week end di festa, gli appuntamenti nella grande piscina con il movimento in acqua delle 11.30 e 16.30 saranno sulle note delle canzoni che hanno infuocato le estati degli anni 60!!! Le hit di quel periodo ci faranno rivivere insieme quelle magiche e frizzanti atmosfere e, a chi il fiato non manca, non resisterà dal canticchiarle mentre fa fitness!

Sabato e Domenica spazio alla vanità con la proposta di un self treatment particolare che dona emozioni di benessere e relax. La Maschera Viso al fango termale arricchita dall’Acqua Sorgiva Emozionale, all’Acido Jaluronico e Rosa, di Riccione Terme. Questa fantastica maschera adatta ai giorni speciali, dona una sensazione di morbidezza e setosità alla pelle, è una coccola per la mente.

Non mancheranno le occasioni dedicate agli ospiti più piccoli. Dopo tanti giochi in acqua insieme a mamma e papà, alle 17.00 di sabato 14 agosto, in una zona ombreggiata dal verde, l’appuntamento sarà con LE LETTURE ANIMATE di Silvia. In un battibaleno grazie alla magia della parola e del racconto, proprio sotto i nostri occhi anche il telo da bagno potrebbe trasformarsi in un tappeto volante e condurci nel magico mondo della fantasia.

Bando alle diete in queste due giornate! GiòMula, al Bar Ristorantino del parco proporrà un menù da leccarsi i baffi! Tra le proposte: lasagne al forno, piadine farcite e cassoni artigianali e il giorno di Ferragosto la mitica porchetta romagnola. Tutti piatti che si potranno degustare nell’ampia terrazza ombreggiata, e a fine pasto non potrà mancare una dolce e succosa fetta di cocomero!

Ancora dubbi su dove trascorrere Ferragosto? Vi aspettiamo a Perle d’Acqua Park!

Perle d’Acqua è un parco del benessere con piscine all’aperto e tutti i servizi sono open air; non è necessario esibire Green Pass. Aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.30 fino al 5 settembre.

Perle d’Acqua Park è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme. Cascate d’acqua, piscine, inebrianti idromassaggi, Idropercorsi termali rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora.

Perle d’Acqua Park è una Easy Spa a cielo aperto in cui farsi a proprio piacimento ed in tutta libertà piacevoli trattamenti estetico termali, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà dei fanghi e delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

Un parco unico nel suo genere che propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento, tra dune sabbiose e piante profumate, in grado di offrire attenzioni speciali per i bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per divertirsi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.

Un’esperienza di relax in cui regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura e a due passi dal mare.

Info www.perledacqua.it – info@perledacqua.it – tel 0541 697162

Perle d’Acqua Park – V.le Torino, 16 – Bus stop 55 – 47838 Riccione (RN)

Ufficio Stampa – Riccione Terme Group Tel. 0541/602201 int. 189 – 0541 698189 – email:ufficiostampa@riccioneterme.net

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Parma si candida a Capitale Europea dei Giovani 2027: in programma oltre 100 eventi sui temi di attualità

Il programma è stato elaborato attraverso un importante coinvolgimento di enti locali e nazionali, che…

16 minuti fa

Bagnara (Linea Rosa): Persa un’occasione per lavorare insieme ad un tema che riguarda tutte e tutti

RAVENNA - “Siamo state invitate in commissione Pari Opportunità in qualità di esperte. Ho accettato…

57 minuti fa

Moderna, funzionale, inclusiva: a Corlo di Formigine (Mo) completamente riqualificata la scuola primaria Don Mazzoni

Rinnovata negli ambienti e resa più sicura dal punto di vista sismico, ospita 171 bambine…

1 ora fa

La cerimonia di posa delle Pietre d’inciampo 2024

PARMA - Si è svolta ieri mattina la Cerimonia di posa delle Pietre d’Inciampo.  Dal…

1 ora fa

Modena: la fiera “Grande come il centro”

Anche il 31 gennaio l’allestimento sarà quello ampliato fino a via Farini e piazza Roma.…

4 ore fa

Forlì: il Vicesindaco Mezzacapo inaugura la fiera Sapeur

FORLÌ - È stato il Vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo a inaugurare l'edizione 2024 della fiera del…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter